16 settembre 2010

Josef e la meravigliosa tunica multicolore


Non mi è stato possibile partecipare all'evento, ma mi hanno detto che è stato spettacolare. Lo supponevo. Poi, il mio amico Giuseppe Morandi mi ha mandato le foto, e ne ho avuto la conferma inequivocabile. Non potevo esimermi dal rendere omaggio a lui e a Massimo Rebora, il regista del Musical. E non potevo neppure esimermi dal rendere omaggio, non solo agli attori - che comunque hanno sempre un riscontro da parte del pubblico - ma anche alle persone del backstage, che lavorano per mesi e, benché ringraziate a fine rappresentazione, passano quasi inosservate. Stuoli di pittori, sarte, elettricisti, ecc. che lavorano e poi: grazie, ciao. Visitiamo quindi la pagina http://www.mypontex.it/joseph.html e non dimentichiamo il lavoro di tutti quelli che si muovono nell'ombra: prima, durante e dopo la rappresentazione.

Grazie a tutti quelli che collaborano con me per dare visibilità a tutto ciò.

Nessun commento: