26 novembre 2010

Rosy Lee Show



Ho incontrato spesso Rosy Lee agli eventi di Miss Mondo. E' una bellissima signora, regale come conviene ad una star, e amichevole come tutte le persone che non devono "atteggiarsi" per affermare la propria personalità. Sul palco si trasforma, diventa una pantera come Tina Turner, ed esprime la sua forza coinvolgendo il pubblico, entusiasmandolo con il suo agire e con la sua voce.

L'occasione di una cena a La Pizza d'Autore, dove la cacciagione e la degustazione dei vini delle cantine Terredavino la faranno da padrone, diventa momento di spettacolo e di musica italiana, dove la voce di Rosy Lee e il suo fisico proprompente sottolineeranno ogni momento.

Musica Italiana, un lungo elenco di autori e cantanti famosi, che lei interpreta magistralmente, con qualche intermezzo di musica internazionale rappresenta la sua faretra di frecce musicali che scaglierà con amore verso il pubblico. Ci sarà veramente da divertirsi.

Con lei vi saranno due modelle di Miss Mondo, Chiara d'Avino e Veronica Argiolas, che sfileranno con alcuni capi di Adele, boutique di Busalla, e Sportlandia, negozio specializzato di Ronco Scrivia.

Che cosa c'è alle spalle di un piccolo spettacolo come questo?

1) una cantante
2) due modelle
3) un fotografo
4) un grafico
5) due informatici
6) due assistenti trucco e parrucco
7) una presentatrice
8) un body guard
9) due tipografie
10) un tecnico del suono

Per realizzare un piccolo evento come questo sono necessarie settimane di preparazione.


Nessun commento: